Congresso Sifo a Roma, conferma ufficiale per le date (23-26 novembre)

Congresso Sifo a Roma, conferma ufficiale per le date (23-26 novembre)

Roma, 18 aprile – Con un annuncio inserito nel sito ufficiale la scorsa settimana, la Sifo ha confermato le date del suo 38° Congresso nazionale, che avrà luogo a Roma  dal 23 al 26 novembre 2017.

Come già anticipato a fine marzo dal nostro giornale, la sede dell’evento sarà l’hotel  Rome Cavalieri Waldorf Astoria, a Montemario. Presidente dell’importante assise (e del comitato organizzatore del congresso) sarà Arturo Cavaliere, presidente di Sifo Lazio e del Collegio dei revisori dei conti dell’Ordine dei Farmacisti di Roma.  Che, peraltro, non sarà l’unico a rappresentare l’ordine capitolino nella “sala macchine” del congresso: anche  Emanuela Silvi, componente del consiglio direttivo, oltre che direttore del Dipartimento Farmaceutico e di Farmacoeconomia aziendale della Asl RmC, farà infatti parte del comitato organizzatore dell’importante  manifestazione professionale..

La vicepresidente Sifo Piera Polidori sarà invece presidente del comitato scientifico che si occuperà dei contenuti congressuali, dove potrà contare sul contributo di nomi di spicco come quelli, tra gli altri, del presidente dell’Istituto superiore di sanità Walter Ricciardi, del direttore generale della Direzione del Servizio farmaceutico del Ministero della Salute Marcella Marletta, dello stesso presidente Sifo Marcello Pani, del segretario nazionale Sinafo Roberta Di Turi e della dirigente dell’Area Risorse farmaceutiche della Regione Lazio Lorella Lombardozzi.

Ulteriori aggiornamenti, informa l’annuncio Sifo, saranno disponibili a breve sui sito SIFOweb.it e Congressosifo.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi