Ddl Concorrenza, sbarca oggi in Aula il testo approvato in Commissione

Ddl Concorrenza, sbarca oggi in Aula il testo approvato in Commissione

Roma, 19 aprile – La sezione Notizie del sito del Senato ricorda che oggi l’Aula ha all’ordine del giorno la discussione del ddl n. 2085, già approvato dalla Camera dei Deputati, recante la legge annuale sul mercato e la concorrenza, nel testo proposto dalla Commissione Industria.

A riferire sul provvedimento, sempre che l’avvio in Assemblea dell’esame del ddl di conversione in legge del decreto-legge n. 25 del 17 marzo scorso  (il cosiddetto “abroga voucher“, che scade il 16 maggio) non finisca per monopolizzare l’intera seduta odierna, saranno i relatori Salvatore Tomaselli e Luigi Marino.

Sempre a Palazzo Madama, in sede referente in Commissione Bilancio, sbarca oggi anche il Documento di economia e finanza 2017, che – a termini di calendario – l’Assemblea discuterà nella seduta unica di mercoledì 26 aprile. Data nella quale (occhio agli incroci) l’Aula dovrà occuparsi anche della legge sulla concorrenza.

Di seguito, torniamo a proporre gli articoli del disegno di legge dedicati alle farmacie (sono i numeri 58, 59 e 60) nel testo approvato dalla Commissione Industria che  sarà proposto all’esame dei senatori in Aula.

 

Print Friendly
Condividi