Promofarma, Zenobii (Pescara)  nuovo AD della società di servizi

Promofarma, Zenobii (Pescara) nuovo AD della società di servizi

 

Roma, 21 luglio – Fabrizio Zenobii, presidente di Federfarma Pescara (nella foto),  è il nuovo amministratore delegato di Promofarma, la società di servizi del sindacato titolari. Questa la decisione scaturita nella sua riunione di mercoledì scorso dal nuovo Consiglio direttivo della controllata, insediatosi lo scorso 11 luglio e presieduto da Nicola Stabile (Federfarma Campania).

Zenobii sarà affiancato dal vicepresidente Carlo Rebecchi, presidente dell’associazione titolari di Genova, anch’egli nominato nella seduta del CdA di mercoledì scorso. L’organo di vertice è completato dai consiglieri Paolo Betti (Federfarma Trento), Salvatore Caruso (Federfarma Siracusa) e Mariella Ippolito (Federfarma Caltanissetta).

 “Il mio primo impegno sarà quello di effettuare una ricognizione dettagliata della situazione e dei progetti cui la società sta lavorando” ha dichiarato il nuovo AD alla newsletter di Federfarma Filodiretto.  “Non posso che esprimere riconoscenza per la fiducia accordata, sento la responsabilità dell’incarico perché Promofarma è una società che appartiene a più di 17mila colleghi».
Sempre in casa Federfarma, va registrata l’elezione di Gianni Petrosillo, presidente di Federfarma Bergamo e già AD di Promofarma, alla presidenza del collegio dei probiviri del sindacato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi