Elezioni Comitato centrale Fofi, Mandelli confermato alla presidenza

Elezioni Comitato centrale Fofi, Mandelli confermato alla presidenza

 

Roma, 15 gennaio – Andrea Mandelli (nella foto) è stato confermato ieri alla presidenza della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani, con il voto unanime del Comitato centrale scaturito dalle votazioni tenutesi tra venerdì 12 e domenica 14 a Roma.

Invariate anche le altre cariche di vertice: Luigi D’Ambrosio Lettieri resta vicepresidente, Maurizio Pace segretario e Mario Giaccone tesoriere.

Alcune novità si registrano invece nella composizione dell’organo di vertice, dove fa il suo ingresso, in rappresentanza degli Ordini del Lazio il presidente dell’Ordine di Latina Roberto Pennacchio. Altre new entry sono quelle di Gianfranco Picciau (Oristano) per la Sardegna, Luciano Diomedi  (Macerata) per le Marche e Paolo Manfredi (Bologna) per l’Emilia Romagna.

Completano la squadra di governo federale i “veterani” Andrea Carmagnini (Firenze), Vitaliano Corapi (Catanzaro),  Giovanni Gerosa (Como), Giovanni Zorgno (Savona) e Maximin Liebl (Bolzano).

Un nuovo ingresso, quello di Florindo Cracco (Vicenza), si registra anche nel collegio dei revisori dei conti, dove tra i componenti effettivi sono confermati Antonino  D’Alessandro (Palermo) e Andrea Giacomelli (Pistoia). Revisore supplente sarà Ferdinando Foglia (Caserta).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi