Specializzandi farmacia ospedaliera, il 10 marzo assemblea nazionale elettiva

Specializzandi farmacia ospedaliera, il 10 marzo assemblea nazionale elettiva

Roma, 19 febbraio – Si svolgerà a Milano, il prossimo 10 marzo (inizio alle ore 9.00)  l’Assemblea nazionale degli specializzandi in Farmacia ospedaliera.

Ne dà notizia una nota pubblicata sul sito della Sifo, precisando che  in occasione dell’assemblea si terranno le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio direttivo della ReNaSfo, la rete nazionale degli specializzandi in Farmacia ospedaliera per il biennio 2018-2019.

Il direttivo della ReNaSfo è formato da 22 Consiglieri e da un presidente, espressi dal voto dei  soci ordinari e dei soci fondatori dell’associazione.

Ogni Socio Ordinario e Fondatore può proporre la sua candidatura per la carica di presidente o per quella di consigliere inviando una e-mail all’indirizzo retespecializzandissfo@gmail.com  entro il 24 febbraio 2018, scrivendo nell’oggetto “candidatura di “nome e cognome” .

ReNaSfo è nata sotto forma di coordinamento studentesco con un duplice obiettivo: ottenere adeguati contratti di formazione per tutti gli specializzandi e affrontare le varie criticità del corso di specializzazione, quali la necessità di uniformare le Scuole di specializzazione in Farmacia ospedaliera (Ssfo). Ma la Rete vuole anche promuovere il dialogo tra i colleghi e favorire un più consapevole approccio al percorso formativo.

L’iscrizione a ReNaSfo, cui è possibile aderire gratuitamente dallo scorso mese di novembre (cfr. RIFday del 17 novembre 2017)  può essere effettuata collegandosi al sito www.retenazionalessfo.wordpress.com e compilando il modulo di iscrizione.

Ulteriori informazioni sul’assemblea nazionale sono disponibili a questo link.    

Print Friendly, PDF & Email
Condividi