banner
giovedì 28 Marzo 2024
banner

Alphega, il network di farmacie indipendenti a Cosmofarma 2018

banner

Roma, 10 aprile –  Alphega Farmacia, network di eccellenza di farmacisti indipendenti in Europa, sarà presente a Cosmofarma (Bologna, 20-22 aprile) con uno stand per presentare i numerosi servizi a valore aggiunto offerti, pensati per i farmacisti e per i loro pazienti e consumatori.

A comunicarlo è una nota alla stampa dello stesso network,  lanciato in Italia nel 2003 e che ha visto nel tempo più di 700 farmacisti italiani entrare in una rete di respiro internazionale, forte di 6.300 farmacisti aderenti in tutta Europa,  beneficiando di tutti i vantaggi prodotti dall’aggregazione pur mantenendo la propria autonomia e indipendenza.

Di fronte alle nuove sfide e alle trasformazioni del mercato, Alphega Pharmacia si propone come un modello di riferimento per la farmacia indipendente in Europa,   permettendo ai farmacisti di trarre risultati sempre migliori dalla propria attività, per sé e per i propri pazienti, grazie a soluzioni avanzate e complete per la gestione della farmacia: dai servizi per l’utilizzo del marchio, alle iniziative di promozione e comunicazione; dalla formazione professionale, alla gestione finanziaria e del personale; fino ai servizi professionali e alle campagne di educazione, screening e prevenzione.

“L’obiettivo di essere presenti quest’anno a Cosmofarma” spiega Alessandro Orano, direttore di Alphega Farmacia (nella foto) “è quello di evidenziare il nostro network e tutti i servizi che offriamo alle farmacie indipendenti. I farmacisti potranno rendersi conto dei servizi che abbiamo sviluppato per loro, che beneficiano della nostra estesa esperienza internazionale e di una più che consolidata conoscenza del mercato italiano. Il nostro network è anche un campo di innovazione, che offre ai farmacisti l’opportunità unica di rafforzare il proprio ruolo al servizio della comunità e al tempo stesso diventare protagonisti del futuro della professione”.

 “Alphega Farmacia rappresenta per noi uno dei progetti più importanti, sul quale Alliance Healthcare investe costantemente” aggiunge Marco Velluti, direttore generale di Alliance Healthcare Italia.  “Ascoltiamo sempre con grande attenzione le esigenze dei farmacisti, conosciamo le mutevoli necessità dei pazienti e consumatori e lavoriamo fianco a fianco con le industrie farmaceutiche per proporre nuove idee in partnership, valore per noi fondamentale. Alphega beneficia direttamente della nostra leadership nel mondo della farmacia” conclude Velluti “ma soprattutto testimonia il nostro incessante impegno e la nostra visione di lungo termine per la farmacia indipendente”.

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni