Carpani, gli auguri delle parafarmacie al nuovo capo di gabinetto della Salute

Carpani, gli auguri delle parafarmacie al nuovo capo di gabinetto della Salute

Roma, 19 ottobre – Dopo gli auguri di buon lavoro incassati “in diretta” a FarmacistaPiù, nell’immediata vigilia della ufficializzazione del suo incarico, da Fofi, Federfarma e dagli altri rappresentanti della filiera del farmaco presenti al congresso celebrato alla fine della scorsa settimana all’Auditorium Parco della Musica di Roma, al nuovo capo di gabinetto del ministero della Salute Guido Carpani (nella foto) arrivano anche le espressioni augurali delle parafarmacie.

“La Federazione nazionale delle parafarmacie italiane augura buon lavoro al dott. Guido Carpani, nuovo capo di gabinetto al Ministero della Salute” si legge in un comunicato diramato ieri dalla sigla degli esercizi di vicinato. “Forte dell’esperienza accumulata in un settore complesso e tellurico come quello della sanità durante la gestione del ministro Balduzzi, saprà affiancare il ministro Grillo con lucidità, equità e competenza nell’affrontare le molte spinose questioni aperte, tra cui lo sviluppo della nuova governance del farmaco.

“La Fnpi  mette a disposizione le proprie competenze e il proprio spirito collaborativo” conclude il messaggio “per approfondire questa tematica e sviluppare il progetto della libera professione non convenzionata, nell’interesse del cittadino e a costo zero per lo Stato, come ormai sanno bene al ministero e al governo”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi