Enpaf, contributo una tantum rurali, partiti ieri i pagamenti

Enpaf, contributo una tantum rurali, partiti ieri i pagamenti

Roma, 16 novembre – Con valuta 15 novembre, l’Enpaf ha fatto partire i pagamenti del contributo una tantum 2018 destinato ai farmacisti rurali. La relativa graduatoria, approvata dal direttore generale dell’ente  con provvedimento n.151 del 29 ottobre 2018, è consultabile su un’apposita pagina del sito della cassa di categoria, dove è disponibile anche l’elenco delle 103 richieste escluse dall’assegnazione del contributo.

Nella graduatoria degli assegnatari è indicato l’importo lordo del contributo erogato, che è soggetto a ritenuta d’acconto; pertanto, sarà inviata a domicilio la Certificazione unica in tempo utile per la dichiarazione dei redditi.
Le richieste di ulteriori informazioni sul contributo dovranno essere inoltrate esclusivamente all’Ufficio Assistenza Enpaf, tramite comunicazione postale o PEC (posta@pec.enpaf.com).
Eventuali ricorsi, connessi ad errori dell’Ufficio ovvero a questioni di interpretazione del regolamento, dovranno invece essere indirizzati al Comitato esecutivo dell’Enpaf e inviati esclusivamente tramite raccomandata a.r. entro il 30 novembre 2018.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi