Stati generali Federfarma, appuntamento a Roma il 28 febbraio

Stati generali Federfarma, appuntamento a Roma il 28 febbraio

Roma, 11 gennaio – Stati generali della farmacia, atto secondo. L’edizione 2019 dell’evento sindacale inaugurato lo scorso anno da Federfarma per promuovere un confronto  tra i titolari di farmacia il più aperto e largo possibile sui temi centrali della farmacia di comunità si terrà anche quest’anno alla fine di febbraio, il giorno 28, sempre a Roma, nella cornice del Salone dei Cavalieri dell’Hotel Rome Cavalieri a Monte Mario, in via Cadlolo 101.,

Il sindacato dei titolari presieduto da Marco Cossolo ha già diramato l’annuncio della manifestazione alle sue articolazioni territoriali, aprendo di fatto le iscrizioni all’importante assise, alla quale potranno iscriversi tutti i titolari di fino all’esaurimento dei posti disponibili. Due le sessioni di lavoro previste, una pomeridiana con inizio alle 15 e una serale, dalle 21 in poi.

Per partecipare, è necessario confermare la presenza inviando una mail all’indirizzo statigenerali@federfarma.it o rivolgendosi al numero telefonico 06-4463140, comunicando il numero delle persone che si intendono registrare. Dall’obbligo di registrazione sono esclusi i componenti dell’Assemblea nazionale del sindacato, partecipanti di diritto all’incontro. Per tutti gli altri, le adesioni saranno sospese una volta raggiunta la capienza massima della sala.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi