Federfarma Torino, conferma alla presidenza per Marco Cossolo

Federfarma Torino, conferma alla presidenza per Marco Cossolo

Roma, 18 dicembre – Una nota di Federfarma Torino ha ufficializzato i risultati delle elezioni per il rinnovo dei vertici associati, svoltesi alla fine di novembre, e della successiva seduta, il 13 dicembre, del neo-eletto consiglio direttivo per l’assegnazione delle cariche.

Anche nel triennio  2020 – 2022 a guidare il sindacato provinciale dei titolari torinesi sarà Marco Cossolo (nella foto), confermato alla presidenza.
La squadra che lo affiancherà è composta dai vice presidenti Stefano Rossi (rurale) e Barbara Truffelli (urbano), dal segretario Enrica Targhetta,  dal tesoriere Davide Cocirio e dai consiglieri Marco Aggeri, Guido Argano, Emilio Fiore, Andrea Garrone, Mario Giaccone, Giacomo Operti, Emanuele Platter e Giovanna Scaglia.
Completano gli organici di vertice i revisori dei conti effettivi Matteo Cavallero, Paolo Ricaldone e Mario Savigliano e i  loro supplenti Paolo Dabbene e Chiara Garelli.

A Luciano Platter, nome storico del sindacalismo di categoria t0rinese, è stata conferita la carica di presidente emerito,

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Facebook
LinkedIn