Napoli, incontro su concorso straordinario e apertura nuove farmacie

Napoli, incontro su concorso straordinario e apertura nuove farmacie

Roma, 31 gennaio – “Il concorso straordinario: procedure di interpello, assegnazione e accettazione. Il business plan. I modelli di farmacia”. Questo il titolo dell’incontro promosso dall’Ordine dei Farmacisti della provincia di Napoli, che avrà luogo prossimamente nella Sala Ariemma della sede sociale, in via Toledo 156. La data, ancora in corso di definizione, sarà comunicata a breve.

I lavori dell’incontro, rivolto in particolare agli assegnatari delle 210 sedi farmaceutiche messe a concorso nel 2009 e nel 2013 a Napoli e in Campania (le procedure amministrative sono state finalmente completate qualche giorno fa e la graduatoria definitiva ha potuto essere pubblicata sul Bur della Regione Campania il 27 gennaio, come già riferito da RIFday), saranno coordinati da Bianca Balestrieri e Raffaele Marzano (nella foto), consiglieri dell’Ordine  partenopeo, e vedranno gli interventi di noti esperti giuridici e di gestione come gli avvocati Salvatore S. Giordano, Alessandro Marotta e il commercialista Giovanni Trombetta.

Saranno passati in rassegna temi particolarmente sentiti come le procedure di interpello, assegnazione e accettazione, anche alla luce delle recenti pronunce della giustizia amministrativa (con particolare attenzione alle cause di incompatibilità), gli aspetti connessi alle problematiche finanziarie e all’accesso al credito e quelli relativi alla scelta dei quale tipologia di farmacia configurare in relazione non solo alle proprie inclinazioni e visioni professionali, ma anche tenendo conto del contesto e delle tendenze di mercato, con la presentazione di diversi possibili layout da parte di esperti di settore.

RIFday avrà cura di comunicare la data dell’incontro non appena sarà resa ufficiale. Intanto, per ulteriori informazioni, questi i riferimenti dell’Ordine di Napoli: tel. 081 5510648, fax 081 5520961, email: info@ordinefarmacistinapoli.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi