Dall’interpello al business plan: il 13 febbraio serata dell’Ordine di Napoli sul dopo concorso

Dall’interpello al business plan: il 13 febbraio serata dell’Ordine di Napoli sul dopo concorso

Roma, 3 febbraio – Si terrà il 13 febbraio, alle 20.30, nella sede sociale di via Toledo 156, la serata di aggiormento che l’Ordine di Napoli ha organizzato per approfondire il tema “Il concorso straordinario: procedure di interpello, assegnazione e accettazione. Il business plan. I modelli di farmacia”.

L’appuntamento, come già riferito venerdì dal nostro giornale, è rivolto in particolare ai vincitori delle 210 sedi farmaceutiche messe a concorso nel 2009 e nel 2013 a Napoli e in Campania (la graduatoria definitiva è stata pubblicata sul Bur della Regione Campania il 27 gennaio, cfr. RIFday del 28 gennaio). Si tratterà di una sorta di “Tutto quello che avreste voluto sapere per aprire la farmacia vinta a concorso ma non avete mai osato chiedere”, dove  rispondere alle domande dei partecipanti saranno gli esperti in materia di concorsi e di forme giuridiche di impresa convocati per l’occasione, ma anche fornitori di servizi rivolti alla farmacia.

I relatori saranno moderati dai consiglieri dell’Ordine di Napoli, Bianca Balestrieri, che introdurrà i lavori, e Raffaele Marzano (nella foto).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi