Dati/informazioni tema del <i>virtual congress</i> Sifo 2020, parte oggi la call for abstract

Dati/informazioni tema del virtual congress Sifo 2020, parte oggi la call for abstract

Roma, 22 luglio – È attiva da oggi, 22 luglio, e terminerà tra poco più di un mese, il 24 agosto prossimo, la call for abstract per il 41° congresso nazionale della Sifo, che si terrà in modalità virtuale dal 10 al 12 dicembre prossimi. L’unica procedura consentita per l’invio degli abstract è quella online, utilizzando questo link, dove da oggi sarà disponibile un’apposita pagina per la procedura di submission.

La massima assise della Società italiana di Farmaci ospedaliera è dedicata quest’anno al tema “Dai dati all’informazione: nuovo paradigma per l’assistenza farmaceutica e il Ssn. Imparare dall’emergenza per cambiare”: l’appuntamento congressuale è stato infatti pensato come un’occasione di riflessione sul tema “dati/informazione” nelle varie articolazioni e declinazioni della professione, del sistema sanitario, e più in generale del contesto storico e della sfida che l’emergenza pandemica ha determinato.

Sul sito  www.congressosifo.com, alla sezione Call for Abstract, saranno a breve disponibili le linee guida, in particolare i criteri di valutazione e di accettazione/non accettazione, oltre alle informazioni sin ora disponibili e che saranno aggiornate man mano relativamente alla presentazione degli abstracts.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi