Ordini, conferma a Latina per Pennacchio con molte novità in Consiglio

Ordini, conferma a Latina per Pennacchio con molte novità in Consiglio

Roma, 24 settembre – Roberto Pennacchio (nella foto) è stato confermato alla presidenza dell’Ordine provinciale dei farmacisti di Latina, al termine della consultazione elettorale tenutasi nei giorni 20, 21 e 22 settembre e della successiva riunione del neoeletto Consiglio direttivo che ha proceduto all’assegnazione delle cariche.

Se Pennacchio rappresenta la continuità della gestione, il nuovo vertice si arricchisce di una robusta dose di new entries  che certamente porteranno nuova linfa, entusiasmo ed energia nell’organismo professionale. Pennacchio sarà affiancato dal vicepresidente Fabrizio Latini, dalla segretaria Emanuela Giovinazzi e dalla tesoriera Ginevra Giannantonio.

Completano la squadra di vertice i consiglieri Loredana Arenare, LucaPacini e Simone Sabatino (già nel precedente consiglio) e i nuovi ingressi Daniela Frijia e Pasquale Papagno. Il Collegio dei Revisori dei conti sarà composto da Daniele Terenzio, Davide Di Fiore e dalla supplente Flaminia Spaziani.“

“La volontà del prossimo quadriennio” è il commento di Pennacchio “è quella di avere un filo con il passato, ma uno sguardo verso il futuro della categoria”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi