FarmacieUnite, rinnovato il sito del sindacato, la nuova versione già on line

FarmacieUnite, rinnovato il sito del sindacato, la nuova versione già on line

Roma, 6 novembre – Completamente rinnovato sotto l’aspetto grafico, è on line e già pienamente operativo il nuovo sito di FarmacieUnite, all’indirizzo www.farmacieunite.it,  pensato “per rendere più efficace e immediata la comunicazione e una più facile navigazione per gli associati”.

A comunicarlo è lo stesso sindacato presieduto da Franco Gariboldi Muschietti (nella foto), precisando che le credenziali di accesso per gli associati rimangono quelle del “vecchio” sito (in ogni caso è possibile richiederle attraverso un apposito form).

Il nuovo sito, scrive FarmacieUnite, “consentirà una più agevole consultazione delle informative e vedrà rafforzata la parte dedicata alle notizie che riguardano la categoria” e si propone di essere “uno strumento  utile per il farmacista, sempre migliorabile nell’ottica di una evoluzione della comunicazione, anche per creare spirito di aggregazione”. In questo senso,  il sito resta una sorta di cantiere aperto, pronto ad accogliere “ogni utile suggerimento da parte dei colleghi”.

“Abbiamo lavorato per un sto web in grado di rappresentarci in maniera più completa ed esaustiva, che trasmettesse al meglio il nostro lavoro e il modo in cui lo facciamo” conclude la nota di FarmacieUnite. “Con passione, dedizione e orientamento ai risultati”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi