Ordine di Roma, Rossella Fioravanti nominata segretario

Ordine di Roma, Rossella Fioravanti nominata segretario

Roma, 25 febbraio – La dolorosa circostanza della prematura scomparsa del segretario Nunzio Nicotra ha imposto all’Ordine di Roma di procedere alla nomina del suo successore, per garantire a termini di legge  la piena composizione e funzionalità del Consiglio direttivo dell’Ente per il quadriennio 2021-2024.

Le procedure elettive si sono tenute nella riunione del Consiglio direttivo convocata ieri, 25 febbraio, che si sono concluse con l’elezione a segretario della consigliera Rossella Fioravanti (nella foto), docente della Facoltà di Farmacia dell’Università Sapienza di Roma. L’avvenuta nomina è stata subito comunità a tutte le competenti autorità, alla Federazione nazionale, agli Ordini provinciali e ai sindacati confederali.

Il Consiglio direttivo dell’Ordine dei farmacisti capitolino risulta ora così composto: Emilio Croce, presidente; Giuseppe Guaglianone, vicepresidente; Rossella Fioravanti, segretario; Leopoldo Mannucci, tesoriere: Consiglieri: Valeria Annecchiarico, Gaetano De Ritis, Roberta Di Turi, Beatrice Faina, Paolo Gaoni, Eugenio Leopardi, Domenico Monteleone, Gelsomina Perri, Valentina Petitto, Guido Torelli. Questa, invece, la composizione del Collegio dei Revisori dei conti: Carlo Gianani (presidente), Sandro GiulianiFilippo d’Alfonso (effettivi), Angela Lella (supplente).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi