Farmacisti days, il 4 e 7 marzo due giornate per gli iscritti di Roma non ancora vaccinati

Farmacisti days, il 4 e 7 marzo due giornate per gli iscritti di Roma non ancora vaccinati

Roma, 2 marzo – Per i farmacisti non ancora contattati per la somministrazione del vaccino anti-Covid 19, la Regione Lazio, d’intesa con l’Ordine professionale, ha organizzato i Farmacisti Days, ovvero due giornate vaccinali dedicate alla nostra professione: nelle giornate di domenica 7 e 14 marzo tutti i farmacisti residenti nella provincia di Roma non vaccinati potranno accedere all’hub vaccinale dell’Area Lunga sosta dell’Aeroporto di Fiumicino (nella foto) per procedere alla protezione immunitaria.

L’Ordine dei Farmacisti di Roma già oggi trasmetterà all’ufficio preposto dell’Asl Rm3, diretto da Gigliola Martinelli, l’elenco completo di tutti i farmacisti che si sono registrati nell’Area riservata del sito dell’Ordine per aderire alla campagna vaccinale. Costoro saranno raggiunti qunato prima, tramite Sms, dai responsabili del servizio, che comunicheranno le informazioni relative a giorno e orario dell’appuntamento. Unitamente a ciò, saranno trasmessi i documenti da scaricare, compilare e portare in visione il giorno dell’appuntamento.

L’iniziativa è riferita unicamente ai farmacisti che risiedono o lavorano nella Regione Lazio. In questa fase non è inclusa la possibilità di accedere alla vaccinazione da parte del personale ausiliario non farmacista.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi