Ordine di Roma, prosegue l’aggiornamento: domani in streaming due lezioni da non perdere

Ordine di Roma, prosegue l’aggiornamento: domani in streaming due lezioni da non perdere

Roma, 28 settembre – Prosegue con un appuntamento di grande interesse il corso di aggiornamento dell’Ordine dei farmacisti di Roma, che ha avuto inizio lo scorso 16 settembre (la relativa  lezione è disponibile a questo link).Risultato immagine per silvio brusaferro

La prossima lezione, anch’essa in modalità streaming, si terrà il  30 settembre, alle ore 20 e  sarà introdotta dal presidente della  Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani Andrea Mandelli. Seguirà la trattazione di due temi:i l primo, “Farmacisti e Ssn: esperienze  recenti e prospettive”, è affidato alle relazioni di Silvio Brusaferro (nella foto),  presidente dell’Istituto superiore di sanità, e di Guido Carpani, direttore generale della Fofi.

Il secondo tema,  “Novità in giurisprudenza sul servizio farmaceutico”, sarà invece trattato dagli avvocati esperti in Diritto farmaceutico Stefano Lucidi e Paolo Leopardi, che avranno modo di illustrare anche le non poche novità normative per il settore scaturite dall’emergenza pandemica.
Per partecipare alla lezione, in modalità streaming, sarà sufficiente collegarsi al canale YouTube dell’Ordine dei farmacisti di Roma.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi