Roma, sport e solidarietà nella sfida di tennis organizzata dall’Ordine

Roma, sport e solidarietà nella sfida di tennis organizzata dall’Ordine

Roma, 23 novembre – Grazie anche al contributo certamente importante di una bella giornata, si è svolta domenica scorsa, 21 novembre, l’edizione 2021 dell’ormai tradizionale Sfida di Tennis organizzata dall’Ordine dei Farmacisti di Roma, giunta ormai alla sesta edizione. Ospitata anche quest’anno sui campi in terra rossa del Villa Aurelia Sporting Club, la manifestazione sportiva ha avuto la consueta, divertita cornice di colleghi, parenti e appassionati, pronti a sostenere (senza, ovviamente, rinunciare anche a qualche benevolo sfottò) i colleghi armati di racchetta.

Alla fine, il torneo maschile è stato appannaggio ancora una volta di  Marco Gallotta, che in una finale tiratissima finita al tie break è riuscito a prevalere sul tenacissimo Arnaldo Giudice, bissando il successo dell’edizione 2019. In campo femminile, ad aggiudicarsi il trofeo della prima classificata è stata invece Gabriella Cerulli, che ha avuto la meglio sulla collega Francesca Romana Forza.

Marcello Giuliani e Antonella Di Salvo hanno curato l’organizzazione dell’evento, come sempre in modo inappuntabile, curandone anche il profilo solidaristico: anche quest’anno, i proventi raccolti dall’iniziativa (circa 350 euro) andranno all’associazione Afron Onlus per sostenere i progetti solidaristici avviati in Uganda con i suoi volontari.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi