Vienna, congresso di farmacia ospedaliera, iscrizioni agevolate fino a 31 gennaio

Vienna, congresso di farmacia ospedaliera, iscrizioni agevolate fino a 31 gennaio

Roma, 20 gennaio – C’è tempo ancora fino al 31 gennaio per chi volesse registrarsi,  beneficiando di una tariffa di iscrizione agevolata, all 26° Congresso Eahp, la società europea di farmacia ospedaliera, evento che si terrà a Vienna dal 23 al 25 marzo prossimi e che sarà dedicato al tema Farmacisti ospedalieri: ruoli che cambiano in un mondo che cambia.

Evidente la continuità tematica con l’edizione “virtuale” del congresso 2021, dedicata all’impatto di digitalizzazione e automazione per migliorare la futura cura dei pazienti. Tecnologie che, ormai, hanno trovato spazio nella pratica quotidiana dei farmacisti ospedalieri, o almeno li stanno “costringendo”  a misurarsi con nuovi paradigmi, nuove prospettive e nuovi progetti, spostando in avanti la frontiera dell’esercizio professionale.Visualizza immagine di origine

“Questi cambiamenti vanno oltre la farmacia ospedaliera e anche oltre l’ospedale e l’assistenza sanitaria” scrive nel suo invito ai farmacisti ospedalieri europei Thomas De Rijdt, presidente del Comitato scientifico dell’Eahp (nella foto). “Il mondo intero si sta evolvendo rapidamente, il che si traduce in nuovi bisogni e aspettative da parte della società. Il congresso di quest’anno aiuterà a determinare ed esplorare i ruoli mutevoli dei farmacisti ospedalieri in questa scena in evoluzione. Questo è un invito a tutti voi a unirvi a noi a Vienna non solo per la scienza e il networking, ma anche per celebrare il 50° anniversario di Eahp”.

Un evento con un obiettivo dichiarato ed esplicito, quindi: contribuire a preparare il farmacista ospedaliero al mondo che cambia, così da aiutarlo a cogliere le opportunità per garantire un’assistenza ottimale ai pazienti all’interno delle risorse disponibili.

Tutte le informazioni utili per l’iscrizione online all’evento sono agevolmente consultabili e utilizzabili cliccando   su questo link. Ulteriori informazioni sull’appuntamento congressuale, invece potranno essere reperite su 26th Congress of the Eahp – Programme

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi