banner
giovedì 18 Aprile 2024
banner

Fofi sempre più social, aperta una pagina ufficiale su LinkedIn

banner

Roma, 1 aprile – A partire dal 30 marzo,  è attiva sulla piattaforma  Linkedin la pagina ufficiale della Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani, ulteriore step del percorso di crescente apertura della Fofi ai mezzi d’informazione, “in armonia – spiega una nota –  con il ruolo sempre più centrale e di servizio dei farmacisti all’interno del Ssn”.

La presenza su un nuovo canale di comunicazione servirà per promuovere le iniziative della Federazione ed essere in sinergia con i propri iscritti, ma anche – si legge ancora nella nota Fofi – “per raccontare l’evoluzione della Professione nel contesto sanitario nazionale e il contributo della comunità dei farmacisti territoriali, ospedalieri e dell’industria per la tutela della salute di tutti i cittadini”.

“Oggi viviamo immersi in ambienti digitali e moltissime delle nostre attività di informazione e relazione, anche professionale, avvengono sui social” spiega il presidente Andrea Mandelli. “L’apertura del profilo LinkedIn muove dalla volontà di valorizzare ulteriormente il ruolo e le competenze professionali del farmacista, emerse per di più nel corso della gestione pandemica. Il nuovo canale avrà, inoltre, la funzione di agevolare e rafforzare le connessioni tra i farmacisti e tutti gli attori della filiera della salute sul territorio nazionale”.

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni