banner
venerdì 19 Aprile 2024
banner

Roma, questionario dell’Ordine per indagare il fabbisogno di aggiornamento degli iscritti

banner

Roma, 29 agosto –  Anche nel periodo di emergenza Covid l’Ordine dei farmacisti della provincia di Roma non è venuto meno al suo impegno nel campo dell’aggiornamento permanente degli iscritti, sopperendo alle molte limitazioni imposte dalle normative emergenziali per il contenimento della pandemia  con l’organizzazione e la somministrazione di webinar tematici, lezioni in streaming e in videoconferenza, al fine di supportare i farmacisti iscritti all’Albo nell’assolvimento degli obblighi imposti dalla legislazione Ecm.

Con il ritorno della normalità (e nella speranza che duri), allo scopo di proseguire le sue attività di sostegno ai farmacisti di Roma e provincia nel conseguimento dei crediti Ecm obbligatori, il Consiglio direttivo ha ritenuto opportuno  inviare un questionario a tutti gli iscritti per conoscere le loro preferenze su temi e contenuti della stagione di aggiornamento 2022-23. così da rendere più semplice e soprattutto più aderente alle esigenze del corpus professionale la nuova attività formativa.

Gli iscritti hanno ricevuto il questionario sulla loro casella e-mail e hanno tempo fino al 5 settembre per restituirlo compilato, operazione semplicissima e che richiede davvero pochissimo tempo. Farlo, significa partecipare attivamente a definire un programma di attività di aggiornamento “ritagliato” sulle necessità e i desiderata della comunità professionale.

Chi non avesse ricevuto ancora il questionario o avesse necessità di chiarimenti, può rivolgersi agli uffici dell’Ordine ai numeri telefonici 06 44234139 – 44236734 o all’indirizzo e-mail
info@ordinefarmacistiroma.it

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni