Ancona, evento Sifact su autorizzazione e accesso al mercato dei farmaci innovativi

Ancona, evento Sifact su autorizzazione e accesso al mercato dei farmaci innovativi

Roma, 1 settembre – Si terrà ad Ancona, il prossimo 27 settembre, il quarto degli otto eventi regionali programmati per l’anno in corso dalla Sifact, la Società italiana di Farmacia clinica e Terapia. L’appuntamento marchigiano è dedicato alle procedure di autorizzazione ed accesso al mercato di farmaci nuovi e innovativi ed è accreditato ai fini Ecm per i  farmacisti ospedalieri e  del territorio, i medici chirurghi, gli infermieri e i tecnici sanitari di laboratorio biomedico.
Il corso, che è gratuito per i soci Sfact in regola con la quota associativa ed è riservato ad un massimo di 50 partecipanti, si terrà nella sale dell’Hotel NH Ancona Via Rupi di Via XXIX Settembre, 14 dalle  9.30 alle 16.

Ulteriore informazioni sull’evento possono essere richieste direttamente alla segreteria Sifact, al numero di telefono  02.66802323 int. 959, o via e mail a  segreteria@sifact.it. Per le prenotazioni, le iscrizioni e le info di carattere logistico il riferimento è la segreteria organizzativa, affidata al provider Ecm MZ Events. telefono 02 66802323 int. 914, mail enrica.zanetti@mzevents.it e
federica.sossella@mzevents.it.

Print Friendly, PDF & Email