banner
domenica 24 Settembre 2023
banner

Iscrizioni aperte per PharmEvolution 2023, l’evento a Taormina dal 13 al 15 ottobre

banner

Roma, 8 settembre – Iscrizioni aperte per PharmEvolution 2023, la manifestazione dedicata al mondo della farmacia e della salute ormai giunta alla sua undicesima edizione. Cornice dell’evento, dal 13 al 15 ottobre prossimi, sarà ancora una volta Taormina.

Come di consueto, il programma dei lavori è ricco e articolato, con convegni, workshop e seminari, focus specialistici (uno dei quali, nell’edizione di quest’anno, è dedicato ai temi fiscali): una vera e propria full immersion nel mondo della farmacia che, spiega Gioacchino Nicolosi, presidente di Federfarma Sicilia e deus ex machina dell’evento (nella foto), proporrà anche “momenti di approfondimento sui nodi di più stringente attualità, a partire dai nuovi servizi che le farmacie si candidano a erogare”.
Tra le novità di quest’anno, una sezione intitolata Talk con gli autori, vetrina ideata per
valorizzare il coté letterario della professione e far emergere  i farmacisti di tutta Italia che, deposto il camice col caduceo, si dedicano alla passione della scrittura e hanno giù pubblicato libri.  A PharmEvolution sarà anche possibile acquistare le loro opere (presentate appunto nel Talk con gli autori) in uno stand allestito da un libraio all’interno dell’area fieristica.
Tutte le informazioni sulla kermesse professionale di Taormina (comprese quelle per partecipare al contest letterario, aperto ai farmacisti titolari e i collaboratori di farmacie iscritte a Federfarma che abbiano già pubblicato un’opera di narrativa con una casa editrice) e i moduli per iscriversi all’evento sono disponibili  a questo link, al quale volentieri rimandiamo.

 

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni