Roma, 30 agosto – Eahp, la sigla europea dei farmacisti ospedalieri terrà a Firenze il 27 e 28 settembre prossimi il suo primo Eahp Boost, evento dedicato al tema Umanizzare la farmacia ad alta tecnologia, con l’obiettivo di dibattere e approfondire la complessa ma necessaria relazione tra l’automazione avanzata e il contributo umano nella pratica farmaceutica.
L’incontro di Firenze sarà aperto da una conferenza plenaria dedicata alle prospettive gestionali in materia di automazione, che sarà seguita da due percorsi sul compounding e sulla dispensazione, con rispettivi workshop.
Per fornire un forum di discussione interattivo e accessibile, i workshop dell’evento fiorentino sono organizzati in stile world cafè e divisi in principianti, avanzati ed esperti.
Nel corso dell’Eahp boost, i partecipanti potranno attivamente prendere parte a discussioni stimolanti, condividendo le migliori pratiche e approcci innovativi per sfruttare la tecnologia per il miglioramento dei risultati dei pazienti.
Per chi fosse interessato a partecipare, la quota di iscrizione è fissata in 300 euro (+ 22% iva) entro la fine di agosto e in 400 euro (sempre più 22% iva) dal 1° settembre in poi. Le iscrizioni possono essere effettuate accedendo a questo link, mentre su events@eahp.eu sono disponibili ulteriori informazioni sull’evento.