Corsa contro il tempo, domenica 13 settembretutti a Villa Pamphili

Corsa contro il tempo, domenica 13 settembretutti a Villa Pamphili

Ormai ci siamo: domenica 13 settembre avrà luogo a Roma la terza edizione de La corsa contro il tempo, l’iniziativa di solidarietà promossa dall’Ordine provinciale dei Farmacisti per realizzare interventi di assistenza sanitaria e farmaceutica in favore dei bambini di Isiro, località  del Congo con altissimo indice di mortalità infantile.
La maratonina (e/o passeggiata) di 5 km avrà luogo nella sede ormai tradizionale di Villa Pamphili  (ingressi in via Vitellia 102 e via Leone XIII 30). Il ritrovo è fissato alle 8.30, mentre la partenza  scatterà alle 10. C’è ancora tempo per iscriversi (e fare iscrivere) all’evento di solidarietà e contribuire così a raccogliere un contributo il più sostanzioso possibile per acquistare farmaci da destinare ai bambini di Isiro.
Per saper come fare o avere maggiori informazioni. è sufficiente collegarsi ai siti www.ordinefarmacistiroma.it o www.amacaonlus.org, oppure contattare direttamente  il tesoriere dell’Ordine dei Farmacisti di Roma Marcello Giuliani al  numero 339.7565936 o all’indirizzo e-mail marci.giu.60@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi