banner
giovedì 18 Aprile 2024
banner

Lazio, pubblicata la graduatoria rettificata del “concorsone” regionale

banner

Roma, 3 novembre – Il BUR della Regione Lazio di oggi, n. 88, pubblica la determinazione del 28 ottobre 2015, n. G12950, che rettifica la graduatoria degli idonei al concorso pubblico regionale straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche della Regione Lazio precedentemente approvata.

La rettifica si è resa necessaria per correggere alcuni errori materiali di trascrizione nel riportare i punteggi attribuiti dalla Commissione esaminatrice sulla piattaforma informatica del Ministero della Salute.

Il provvedimento è ovviamente integrato con gli elenchi, opportunamente corretti, dei 2400 candidati al concorso ed è disponibile nel sito www.regione.lazio.it, e nella piattaforma tecnologica e applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute, alla quale si accede tramite il portale www.concorsofarmacie.sanita.it.

Per scaricare il Bollettino che pubblica il provvedimento, cliccare su BUR-2015-88-0.pdf. La determinazione e la gradutoria allegata è pubblicata alle pagine da 248 a 312.

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni