”banner
mercoledì 29 Ottobre 2025
”banner

Contributi liberi professionisti e parafarmacie, le graduatorie provvisorie sul sito Enpaf

banner

Roma, 30 ottobre – L’Enpaf ha approvato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione del contributo una tantum a favore dei farmacisti liberi professionisti e figure assimilate. Quella definitiva, informa l’ente, verrà pubblicata al termine dell’esame degli eventuali ricorsi al Comitato esecutivo proposti entro il 19 novembre 2025.

La procedura di liquidazione verrà attivata contestualmente alla pubblicazione della graduatoria definitiva. Intanto, per visualizzare la graduatoria delle domande accolte e l’elenco delle esclusioni è sufficiente cliccare qui.

Ma c’è anche un’altra graduatoria provvisoria, disponibile per la consultazione  degli interessati sul sito dell’ente di previdenza di categoria (a questo link) ed è quella per l’assegnazione del contributo una tantum a favore degli iscritti titolari o soci di parafarmacia per l’anno 2025.

Anche in questo caso, la graduatoria definitiva verrà pubblicata al termine dell’esame degli eventuali ricorsi al Comitato esecutivo proposti entro il 31 ottobre 2025. La liquidazione del contributo ai beneficiari avverrà successivamente alla pubblicazione della graduatoria definitiva.

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni