banner
venerdì 29 Marzo 2024
banner

Concorso Lazio, ancora una determina con ulteriori rettifiche alla graduatoria

banner

Roma, 3 dicembre – Per dirla con una battuta, le rettifiche alla graduatoria del concorso straordinario per l’assegnazione delle farmacie di nuova istituzione nella Regione Lazio stanno diventando un po’ come gli esami del grande Eduardo De Filippo: non finiscono mai.

Nella giornata di ieri, giusto a un mese di distanza dalla pubblicazione (BUR Lazio n. 88 del 3 novembre scorso) della determinazione che, a seguito dell’esame dei ricorsi presentati da un rilevante numero di concorrenti, rettificava la prima graduatoria, la Regione Lazio ha infatti assunto una nuova determinazione, la n. G14924 del 2 dicembre 2015, con la quale vengono apportate un paio di ulteriori correzioni.

Il provvedimento, disponibile in pdf sul sito del nostro Ordine, sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nel sito www.regione.lazio.it e nella piattaforma tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute, alla quale si accede tramite il portale il cui indirizzo è www.concorsofarmacie.sanita.it

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni