
Farmacisti ospedalieri, aperte le iscrizioni al congresso Eahp, si terrà dal 23 al 28 marzo
Roma, 28 gennaio – Sono aperte le iscrizioni al congresso (in edizione virtuale) che la sigla dei farmacisti ospedalieri europei, Eahp, ha dedicato al tema Hospital Pharmacy 5.0 – the future of patient care e che si terrà dal 23 al 28 marzo prossimi.
Il congresso annuale della European association of hospital pharmacists è il più grande congresso di farmacia ospedaliera in Europa e vede la partecipazione di farmacisti provenienti da tutto il mondo. La piattaforma del congresso consente un’agevole partecipazione ai lavori congressuali e permette presentazioni formali e conversazioni informali tra colleghi sfruttando le sessioni online, i workshop e le chat interattive.
La registrazione può essere effettuata direttamente sul portale dell’Eahp, dove sono anche disponibili su questa pagina ulteriori informazioni sull’evento.
