banner
mercoledì 1 Maggio 2024
banner

Aifa, primo CdA presieduto da Nisticò, via libera al regolamento della Cse

banner

Roma, 19 aprile – Prima riunione per il CdA Aifa presieduto dal nuovo presidente Robert Giovanni Nisticò (al centro della foto sopra il titolo). Nel corso dell’incontro, convocato dallo stesso presidente e tenutosi due giorni fa, è stato dato il via libera al regolamento che disciplina il funzionamento della Commissione scientifico-economica (Cse). Con la sua adozione, comunica una nota ufficiale dell’agenzia regolatoria, è stato perfezionato l’iter di superamento delle precedenti commissioni Cts (Commissione tecnico scientifica) e Cpr (Comitato prezzi e rimborso).

Oltre a Nisticò – nominato con decreto del ministro della Salute, d’intesa con la Conferenza permanente Stato-Regioni, sentito il ministro dell’Economia e delle Finanze – hanno partecipato ai lavori i componenti del Cda Francesco Fera, consigliere designato dal ministro della Salute; Emanuele Monti, consigliere designato dal MEF; Angelo Gratarola e Vito Montanaro, consiglieri designati dalla Conferenza Stato-Regioni.

Alla seduta, ai sensi del nuovo regolamento, hanno preso parte il direttore amministrativo dell’Aifa, Giovanni Pavesi, e il direttore tecnico-scientifico.

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni