banner
giovedì 2 Maggio 2024
banner

Sicurezza, proseguono a Roma gli incontri sul territorio con Carabinieri e Polizia di stato

banner

Roma, 4 aprile – Come già riferito in diverse occasioni dal nostro giornale, l’Ordine di Roma – in un quadro di intensa collaborazione con il comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri guidato dal generale di brigata Marco Pecci e della Questura di Roma, nella persona del primo dirigente Mario Spaziani –  sta affrontando il tema della sicurezza del farmacista in farmacia in una serie di incontri organizzati nelle aree di interesse delle farmacie di Roma e provincia. La Commissione Sicurezza dell’Ordine (composta da Guido Torelli, Umberto Paolucci e Paolo Gaoni) sta predisponendo il programma operativo, mettendo a punto il calendario delle serate che, zona per zona, metteranno i farmacisti a diretto confronto con i comandanti delle stazioni dei carabinieri e dei dirigenti dei commissariati di polizia competenti per territorio.

La prossima serata coinvolgerà le farmacie appartenenti ai territori delle Asl Roma 1 e Roma 2 , si svolgerà martedì 9 aprile 2024 alle ore 20.30 nella Sala Convegni Assiprofar (via  dei Luceri, 3c Roma).

In considerazione della rilevanza dei temi trattati e delle importanti  finalità dell’incontro, finalizzato ad acquisire da fonti estremamente qualificate informazioni utili alla sicurezza di tutto il personale presente in farmacia, l’Ordine invita tutti i farmacisti che lavorano in farmacie di comunità ubicate nei territori delle Asl Rm 1 e Rm 2 a partecipare, con la preghiera di voler dare comunicazione della loro presenza, per  favorire l’organizzazione dell’evento. Al riguardo, basterà inviare una e-mail all’indirizzo info@ordinefarmacistiroma.it,  oppure  telefonare al numero  06 44234139. Nella comunicazione, quale che sia il mezzo utilizzato, è importante indicare il numero dei farmacisti che intendono partecipare all’incontro.

Con l’occasione, si ricorda che partecipazione all’evento, se registrata sul sito del Cogeaps, consente di acquisire crediti ai fini Ecm in autoformazione. Le informazioni sulla procedura da seguire sono disponibili  cliccando qui.

 

Print Friendly, PDF & Email

banner
Articoli correlati

i più recenti

I più letti degli ultimi 7 giorni